PERCHE' SONO

INTERNAZIONALISTA...

 

 

Se voi avete il diritto di dividere il mondo

in italiani e stranieri

allora vi dirò che, nel vostro senso,

io non ho patria

e reclamo il diritto di dividere il mondo

in diseredati e oppressi da un lato,

privilegiati e oppressori dall’altro.

Gli uni sono la mia Patria,

gli altri i miei stranieri.

 

 

 

Alda Merini

 

 

 

 

 

 

Zoomin'

News

Eventi

Mondo

Salute

Scienza

Alimentazione

Ambiente

Cultura

Rubriche

Parola del giorno

Ieri/Oggi

Sfogliando

A voi la penna

Social

Facebook

Assistenza